×
News Aux AUX sarà il fornitore esclusivo ufficiale di climatizzatori per i Giochi Asiatici di Hangzhou 2022

AUX sarà il fornitore esclusivo ufficiale di climatizzatori per i Giochi Asiatici di Hangzhou 2022

La conferenza stampa del Fornitore Esclusivo Ufficiale di climatizzatori per il 19° dei Giochi Asiatici di Hangzhou si è tenuta in Hangzhou Comitato Organizzatore dei Giochi Asiatici il 7 febbraio. Come impresa nazionale che produce climatizzatori di alta qualità, AUX è diventata un fornitore esclusivo ufficiale di climatizzatori per i giochi asiatici di Hangzhou. Erano presenti Mao Genhong, Vice Segretario Generale del Comitato Organizzatore dei giochi asiatici di Hangzhou e Vice Segretario Generale del Governo Municipale di Hangzhou e Huang Xiaowei, Presidente di AUX Appliance Group.

Mao Genhong, Vice Segretario Generale del Comitato Organizzatore dei Giochi Asiatici di Hangzhou e Vice Segretario Generale del Governo Municipale di Hangzhou, ha dichiarato alla conferenza: “AUX, come pronome dello sviluppo di alta qualità della produzione, mira a creare una vita intelligente e sana per i clienti in virtù della ricerca scientifica e dello sviluppo, nonché degli input di produzione. Un'intenzione così originale di dare energia ai prodotti con una tecnologia innovativa e migliorare l'indice di felicità della vita delle persone è altamente coerente con lo stile di vita positivo e sano che è sempre stato sostenuto dai Giochi Asiatici.”

Huang Xiaowei, Presidente di AUX Appliance Group, ha dichiarato: "nell'industria dei climatizzatori, AUX aderisce alle idee innovative, persiste nello spirito intraprendente e si identifica fortemente creando un punto di contatto con lo spirito eterno dei Giochi Asiatici. In qualità di fornitore ufficiale esclusivo di climatizzatori, AUX collaborerà positivamente con il Comitato Organizzatore dei Giochi Asiatici che si avvarrà appieno delle tecnologie leader di AUX, i prodotti di alta qualità e gli eccellenti servizi nel campo della climatizzazione, per fare del suo meglio per costruire un sano e confortevole ambiente interno climatizzato per i Giochi Asiatici.”

Fondata nel 1994 e dopo 27 anni di sviluppo professionale e ricerca dedicata, AUX ha una forte capacità di ricerca e sviluppo, è a livello avanzato del settore in aree come il controllo della conversione di frequenza, la tecnologia relativa al comfort e alla salute, intelligente e lungimirante tecnologia, ed è stata utilizzata più volte, nella nave cinese di ricerca scientifica antartica e artica "Xuelong" in spedizioni nel Polo Antartico. Nel frattempo, AUX si dedica anche ad uscire dalla Cina, rivolgendosi all’estero. Attualmente, i climatizzatori di AUX sono venduti in oltre 100 paesi e regioni in Asia-Pacifico, Europa, America, Medio Oriente e Africa, con un volume di vendite classificato tra i primi 3 su scala globale per due anni consecutivi.