×
News Aux Inaugurato il Centro di Ricerca e Sviluppo climatizzazione AUX in Giappone

Inaugurato il Centro di Ricerca e Sviluppo climatizzazione AUX in Giappone

Il 26 marzo il Centro di Ricerca e Sviluppo giapponese AUX è stato ufficialmente fondato a Kobe in Giappone. ZhengJianjiang, Presidente del Gruppo AUX, Leng Ling, Presidente del Settore Elettrodomestici AUX e i rappresentanti dei clienti principali tra cui Toshiba, Panasonic, Renesas e Sanken, nonché più di 10 dei più autorevoli media in patria e all’estero hanno assistito alla cerimonia di inaugurazione del Centro di Ricerca e Sviluppo climatizzazione AUX in Giappone.

Il Centro di Ricerca e Sviluppo climatizzazione AUX in Giappone è situato nell’isola di Rokko Kobe in Giappone, in un'area di oltre 1.000 metri quadrati; come uno dei principali Centri di Ricerca e Sviluppo nel settore degli elettrodomestici in Giappone, l’area del Kansai riunisce produttori di climatizzatori di fama mondiale come Panasonic, Daikin, Mitsubishi, ecc., con numerosi ed eccellenti talenti tecnici; per tali ragioni AUX ha scelto di stabilirsi in questa zona, al fine di aumentare ulteriormente lo sviluppo della forza tecnica dei climatizzatori AUX.

Espandendosi nel territorio, AUX si assicura l’altopiano della tecnologia industriale globalizzata.

Con il miglioramento dei consumi domestici, la mentalità pubblica in tema di consumi ha subito cambiamenti sostanziali, un numero crescente di consumatori attribuisce maggiore importanza alla qualità nell'acquisto dei prodotti; nel frattempo, il settore tradizionale dei climatizzatori ha inoltre accolto opportunità di trasformazione e di sviluppo di fascia alta, qualità superiore e personalizzate; l'intero settore della climatizzazione ha raggiunto un accordo su come migliorare la qualità del prodotto ed esplorare la profonda domanda dei consumatori, punto critico anche per molti produttori di climatizzatori nazionali.

Dalla sua costituzione, 25 anni fa, AUX Air-Conditioner si è specializzata nell'innovazione e nella Ricerca e Sviluppo di prodotti per la climatizzazione e si è impegnata a creare valore per gli utilizzatori sulla base di prodotti e servizi migliori. Nel 2018, AUX Air-Conditioner non ha smesso di evolvere, dopo essersi classificata al primo posto delle vendite online ed essersi diffusa continuamente nel suo territorio si è rivolta all'estero, nel nuovo anno, ed è stato fondato a Kobe in Giappone il Centro di Ricerca e Sviluppo, con sforzi incessanti per rafforzare la Ricerca e lo Sviluppo del prodotto ed innovazione tecnologica.

Il Centro di Ricerca e Sviluppo AUX in Giappone è il primo Ente di Ricerca e Sviluppo all'estero fondato da AUX Air-Conditioner. Secondo Zheng Jianjiang, Presidente del Gruppo AUX, qui si trovano una moltitudine di aziende produttrici di climatizzatori di livello mondiale; basandosi su una struttura hardware unica, supporto industriale, cluster tecnologico, riserva di talenti e altri punti di forza, il Centro di Ricerca e Sviluppo AUX diventerà un Centro di Ricerca e Sviluppo globalizzato di primo livello, un incubatore di prodotti innovativi e un centro innovativo di formazione di talenti nel futuro, introducendo continuamente tecnologia giapponese avanzata, collaborando con i centri di Ricerca e Sviluppo nazionali in fase di crescita e unendo le forze per creare nuovi prodotti legati alla climatizzazione per i consumatori globali.

Prima dell'incontro, tra ZhengJianjiang, Presidente del Gruppo AUX e ItoTosizo, Governatore di Hyogo-ken in Giappone si è svolto un colloquio amichevole; entrambe le parti hanno discusso approfonditamente in merito alla creazione del Centro di Ricerca e Sviluppo di AUX Air-Conditioner a Kobe e sulla futura strategia di sviluppo tecnico. Ito Tosizo ha espresso il suo apprezzamento per la costituzione del Centro di Ricerca e Sviluppo AUX in Giappone e non vede l'ora che inizi la collaborazione tra le tecnologie cinesi e giapponesi nel campo della climatizzazione.

Il giorno dell'incontro, il signor Hisamoto Keizou, Sindaco di Kobe in Giappone, ha inviato un video di congratulazioni e ha espresso il suo caloroso benvenuto all'insediamento di AUX Air-Conditioner. "Sappiamo da tempo che, essendo il principale marchio cinese nel settore della climatizzazione, la forza di AUX Air-Conditioner in Cina non può essere sottovalutata, quindi speriamo che le aziende con solidi punti di forza tecnici come AUX si stabiliscano a Kobe", ha affermato il signor Hisamoto Keizou. A suo parere, Kobe è la “Zona Industriale Hanshin”, una delle quattro principali zone industriali del Giappone. Oggi, Kobe ha sviluppato una serie di catene industriali rilevanti con l'industria manifatturiera al centro, ha sostenuto diverse aziende giapponesi leader nel settore degli elettrodomestici e crede che AUX porterà nuova vitalità al settore della climatizzazione e creerà più valore assieme a molte aziende di primo livello.

Benché il settore della Ricerca e Sviluppo e produzione di climatizzatori giapponese sia al primo posto nel mondo, la costituzione del Centro di Ricerca e di Sviluppo AUX in Giappone indica che "la produzione intelligente della Cina" ha conquistato con successo l'altopiano dell’industria leader globale di climatizzatori. AUX Air-Conditioner è radicata in Cina e guarda al futuro, per concentrarsi continuamente sulla Ricerca e Sviluppo tecnica, l’autorealizzazione, la globalizzazione costante della qualità del prodotto e la mentalità dell'innovazione del prodotto, assumendo un ruolo di primo piano nel mondo e mostrando al mondo il potere della "produzione intelligente cinese".

Basato su una tecnologia senza confini, aderisce alle innovazioni sci-tech e coltiva i migliori talenti.

La scienza e la tecnologia sono forze produttive primarie. Dalla sua costituzione, AUX Air-Conditioner non ha mai dimenticato le sue aspirazioni iniziali nel praticare costantemente l'innovazione tecnica con iniziative e si impegna a costruire nuovi climatizzatori più salubri, più confortevoli e intelligenti per i consumatori, promuovendo il rapido sviluppo del settore della climatizzazione e persino l'intera industria manifatturiera cinese.

Secondo Leng Ling, Presidente del settore elettrodomestici di AUX, negli ultimi anni AUX ha investito un totale di oltre 3 miliardi di RMB nella qualità del prodotto, nell'innovazione tecnica e nel miglioramento dell'efficienza, ha avviato la gestione della catena di approvvigionamento secondaria, ha introdotto apparecchiature di collaudo all'avanguardia del mondo e accolto oltre il 50% di laureati con master e dottorato di ricerca nell'innovativo team di Ricerca e Sviluppo, per controllare la qualità del prodotto dall’origine. L'attività di "restituzione incondizionata della merce dopo l'uso per 60 giorni" è la prima del settore, testimoniando "buona qualità e forza potente".

La AUX Smart Factory, ultimata a dicembre 2017, integra intelligenza e automazione e sfrutta una tecnologia più standardizzata con un tasso di turnover più elevato per ottenere un miglioramento complessivo della qualità del prodotto e un'integrazione completamente intelligente del settore della climatizzazione, da cinque aspetti di produzione automatizzata, apparecchiature intelligenti, gestione IT, processo decisionale digitale e logistica tridimensionale, rappresentando un livello eccellente di "produzione intelligente della Cina".

Per quanto riguarda l'innovazione tecnica, AUX non ha mai smesso di esplorare e progredire. La creazione del Centro di Ricerca e Sviluppo giapponese è un altro traguardo nel percorso di innovazione tecnica di AUX, poiché ha aperto completamente i canali di sviluppo di fascia alta e all'avanguardia, ha dotato i prodotti di una tecnologia più avanzata e ha aiutato AUX a diventare un'azienda nazionale e internazionale di primo livello per quanto riguarda il brand dei climatizzatori.

Il talento è la base dello sviluppo sia per il Paese che per le imprese. AUX non ha mai smesso di coltivare talenti durante la sua crescita ed espansione. Essendo dimostrazione di innovazione tecnica a livello nazionale e unità permanente per posti di lavoro post-dottorato, AUX ha istituito quattro centri di Ricerca e Sviluppo a Ningbo, Hangzhou, Nanjing e Zhuhai; tuttavia, alla costituzione del Centro di Ricerca e Sviluppo in Giappone, AUX creerà un istituto di ricerca internazionale di prim'ordine, centro di incubazione di prodotti innovativi e culla dello sviluppo di talenti, in modo da fornire una piattaforma di sviluppo all'estero per i giovani, creare migliori opportunità e promuovere più talenti tecnici di alto livello.

Alla cerimonia di inaugurazione, Zheng JianJiang, Presidente del Gruppo AUX, ha designato Sakaguchi Tadashi come Direttore del Centro e Miyaba Yasuaki come Vice Direttore del Centro. Sakagichi Tadashi ha fatto presente che tutti i membri attuali del Centro di Ricerca e Sviluppo provengono da prestigiose università industriali e tecniche giapponesi, come l'Università di Osaka, l'Università del Kansai, ecc., con consistente esperienza tecnica e qualità, aprendo la strada alla costruzione di un team di talenti AUX. Ha inoltre affermato che "Il centro di Ricerca e Sviluppo è dotato di un laboratorio leader a livello mondiale, che si stima possa accogliere fino a circa 150 persone dopo tre anni, intraprendendo così pienamente la Ricerca e Sviluppo tecnica internazionale di AUX Air-Conditioner".

Come precursore dell'era, AUX potenzia la produzione tradizionale e costruisce un punto di riferimento industriale.

Quest'anno Il Rapporto di Lavoro del Governo delle due sessioni nazionali ha proposto per la prima volta il concetto di “smart+”. Il Rapporto sottolinea di approfondire, in futuro, le applicazioni di Ricerca e Sviluppo dei big data e intelligenza artificiale, creare una piattaforma Internet industriale, espandere "smart +", potenziare la trasformazione della produzione e l’aggiornamento, allineare lo standard con il livello avanzato a livello globale e migliorare la qualità del prodotto e del servizio, in modo che più utilizzatori nazionali ed esteri possano scegliere il servizio made in China e cinese.

AUX ha preso l'iniziativa di realizzare in primo luogo un potenziamento industriale. AUX Smart Factory, noto come "Benchmark Intelligente dell’industria cinese dei climatizzatori", coinvolge in tutte le prospettive della logistica e della tecnologia dell'informazione e sfrutta appieno le strutture di automazione e informazione più avanzate al mondo in termini di apparecchiature di produzione, al fine di creare un’azienda smart veramente intelligente e automatizzata e di promuovere il miglioramento della qualità del prodotto.

All'inizio di quest'anno, AUX ha innanzitutto lanciato di nuovo il modello "Vendita diretta su Internet" e ha fatto affidamento su capitali sociali, logistica e servizi, al fine di costruire un modello di servizio di marketing efficiente dall’azienda a casa, connettere completamente la produzione intelligente, la vendita al dettaglio, il prodotto intelligente con un servizio intelligente nell'era di Internet e rafforzare i diritti e gli interessi dei consumatori.

Dalla fonte di produzione al terminale utente, AUX raggiunge continuamente nuove vette dello sviluppo produttivo tradizionale con intelligenza, come pioniere nell'era più e più volte, insiste sulla massima qualità con un profondo riconoscimento di Internet, non dimentica mai l'aspirazione iniziale e si sforza di fornire al mondo prodotti per la climatizzazione di alta qualità al miglior prezzo.

Espande in modo completo l'arena globale e testimonia che la "produzione intelligente della Cina" sta diventando globale.

Al giorno d'oggi, poiché il mercato degli elettrodomestici ha inaugurato l'era dell' "economia della qualità", la qualità del prodotto deve fare affidamento sulla forza tecnica dell'impresa; AUX Air-Conditioner crea attivamente un modello da seguire nell'era dell'economia di qualità", persevera sulla filosofia aziendale per cui "La qualità è il fondamento e l'innovazione è l'anima", pratica continuamente l'innovazione del prodotto e l'aggiornamento della qualità, accelera l'implementazione della strategia di globalizzazione, si espande nel mercato estero e continua a investire in modo significativo nella costruzione di una nuova base di produzione e di un centro di Ricerca e Sviluppo.

La "globalizzazione" è una strategia importante per AUX al fine di affrontare e diffondersi nel mondo, dunque il Centro di Ricerca e Sviluppo AUX inaugurato in Giappone è un indicatore importante del layout globale di AUX, al fine di costruire una base di Ricerca e Sviluppo di tecnologia relativa alla climatizzazione di livello mondiale, nel principio di " realizzare prodotti squisiti con standard elevati e criteri elevati" e portare climatizzatori di alta qualità agli utilizzatori di tutto il mondo.

Nell’ottica di una concorrenza sempre più agguerrita nel mercato domestico dei climatizzatori, AUX implementa attivamente la strategia di mercato globale integrata, guidata dal mercato estero e nazionale, dai prodotti e dalle capacità di ricerca e sviluppo. Indubbiamente, la costituzione di un Centro Ricerca e Sviluppo climatizzazione AUX in Giappone darà un altro impulso alla qualità AUX e segnerà anche il passo cruciale di AUX per la globalizzazione e l'aggiornamento intelligente, diffondendo la filosofia AUX nel mondo sull'arena globale e sviluppando "La produzione intelligente cinese ” a livello globale!